Scrivici!Facci una domanda o segnalaci un contenuto

Amazon lancia una nuova offerta per Amazon Music. Ecco come avere lo sconto

Amazon ha lanciato da alcune settimane in Italia Amazon Music Unlimited, un servizio di musica on-demand che mette nelle mani degli utenti un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate. Amazon Music Unlimited è un servizio dotato di un catalogo completo di artisti in testa alle classifiche come Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fedez, Baby K, Taylor Swift, Ed Sheeran, Katy Perry e Coldplay, insieme ad altri artisti importanti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Zucchero, Fabrizio de André, Elvis Presley o David Bowie. Non mancano i classici del rock, del Metal o gli autori di colonne sonore.

I clienti iscritti ad Amazon Music Unlimited possono scegliere esattamente quali canzoni e album ascoltare oppure scoprire nuove canzoni in modo semplice e immediato grazie ai suggerimenti personalizzati di Amazon. Tutti potranno facilmente organizzare una festa, allenarsi o prendersi una pausa e rilassarsi con centinaia di playlist curate appositamente per loro dagli esperti di musica italiani di Amazon Music. Saranno inoltre disponibili radio personalizzate e prive di contenuti pubblicitari basate su diversi generi come pop e rap ma sarà anche possibile godersi la musica a seconda del proprio mood,scegliere quella adatta all’allenamento o al relax, o ancora semplicemente scegliere l’artista preferito o le hits del decennio.

Se siete amanti della buona musica, sappiate che oggi Amazon ha lanciato una nuova offerte per i curiosi che vogliono provare la piattaforma. Con soli 0,99€ potrete ascoltare ben 3 mesi di musica. Se siete curiosi, potete iscrivervi cliccando sull’immagine qui sotto per avere milioni di brani a portata di mano.

Affrettatevi! Non sappiamo per quanto tempo sarà attiva!

 

Rispondi