Winni’s torna in tv con un nuovo spot

Le festività 2017/2018 si stanno velocemente avvicinando e per l’occasione Winni’s è già pronta a festeggiare il “suo” Natale con un nuovo spot tv. Nato nel segno della continuità con i precedenti, nel nuovo video la mamma protagonista è però ancora più complice con i propri figli, una vera compagna di giochi e insegnante di vita; e la complicità è anche dei bimbi quando affermano “la mia mamma è ecologica, e la tua?”. È la visione di chi vede le cose in maniera pulita, semplice, chiara; è la visione dei bambini.

Il nuovo spot Winni’s sarà trasmesso, dal 24 dicembre al 6 gennaio sia nella durata da 30 secondi sia in quella da 15 secondi, in diverse fasce orarie, su alcune delle principali emittenti in base al target di riferimento degli spettatori: Rai1, Rai2, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra, Top Crime, La5, Iris, Real Time, Real Time+1, Nove, Giallo, Discovery Channel, Discovery Channel+1, Investigation Discovery, Discovery Science, Discoverey Travel&Living, Animal PlanetDiscovery, Cartoonito, Boing.

La consulenza creativa per Winni’s è di Frog; lo spot è stato girato nell’Appennino Bolognese da BRW Filmland, con la regia di Veronica Mengoli, executive producer Mario Poggioli, musica originale di Danilo Minotti.

Amare un brand oggi è possibile: è quello che succede per Winni’s. Milioni di persone lo scelgono perché si sentono rappresentate dalla filosofia che caratterizza la linea completa di prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona. La filosofia green di Winni’s è un trittico che si compone di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Matteo Nardi

Direttore Legambiente Lazio. Scrive per ecodallecitta.it e lanuovaecologia.it. Gufo per theecoowl.it

Rispondi