Diesel e 24Bottles insieme contro i Rifiuti Plastici

DIESEL è fiera di annunciare una nuova collaborazione di due anni con il brand italiano 24Bottles, conosciuto per il suo approccio innovativo al design e alla produzione nel settore dell’idratazione.
 
Per la prima di due collezioni esclusive, DIESEL e 24Bottles hanno creato un’esclusiva edizione speciale della Clima Bottle, ispirata dall’emblematico blu denim di DIESEL.
 
La finitura degradé, creata da 24Bottles, riflette le profonditá dell’oceano, richiamando l’attenzione su un ecosistema sofferente a causa dell’inquinamento da plastica.
 
Lo slogan “STEEL LUNGS TO BREATHE UNDER WATER” (“Polmoni d’acciaio per respirare sott’acqua”) è inciso sulla Clima Bottle, come un invito all’azione per i consumatori, ad evitare la plastica usa-e-getta, per la salute e a beneficio del mare, a lungo termine.
 
L’esclusiva Clima Bottle é una bottiglia di acciaio inossidabile 18/8 a doppia parete, realizzata con una tecnologia di isolamento termico. La Clima Bottle é perfetta per preservare il sapore e la temperatura delle bevande, che possono rimanere calde fino a 12 ore, o fredde fino a 24 ore.

“Questa collaborazione arriva proprio al momento giusto per 24Bottles. Entriamo nel 2020 con un’affermazione decisa del brand nel sistema moda”, hanno affermato i fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti in un comunicato congiunto.
 

Matteo Nardi

Giornalista ciclista. Scrivo di ambiente e tecnologia