I ciclisti urbani sulle figurine: celo, celo, mi manca aspettando #VeloLove

Vi mancano i bei momenti dell’infanzia passati a scartare pacchetti di figurine da attaccare sull’album? Vi manca il “celo, celo, mi manca” con gli amici? Non disperate! Finalmente è online il primo Album di Figurine dei Ciclisti Urbani, un’antologia di testimonial di uno stile di mobilità assai meno banale e snervante di quello automobilistico.

+Realizzata in occasione di VeloLove, la festa nazionale dei ciclisti urbani che si terrà a Roma il 14 giugno (stay tuned), la raccolta mostra le persone, prima delle bici: perché per cambiare città, per cambiare mobilità, servono prima di tutto le persone e la loro volontà! E allora ecco l’erborista, l’insegnate, il dottore, lo psicologo, la giornalista: volti diversi, abiti diversi, professioni diverse, con in comune l’amore per le due ruote ecologiche

Se non siete riusciti ad avere l’album e le figurine distribuite il 7 giugno al Maxxi di Roma, eccovi il link per fare una bella carrellata tra i ciclisti urbani della Capitale! Ci siete anche voi?

The Ecoowl

Redazione - The Ecoowl

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.